Ritiro e commercio pallet nuovi, usati e rotti, di tutte le misure

Recuperare e riparare i pallet è una parte fondamentale del nostro progetto aziendale.

Suprema prende in carico il ritiro dei pallet usati, di tutti i tipi e dimensioni, presso i suoi clienti, tramite i propri automezzi, operando lo sgombero con efficienza, velocità ed estrema pulizia.

Il materiale ritirato viene poi esaminato per verificare la possibilità di riutilizzo: nel caso siano danneggiati, i pallet vengono affidati alla divisione riparazione che li riporta allo stato originario, prestando attenzione a tutti i dettagli fino al singolo chiodino.

Suprema si occupa anche del ritiro di pallet in ottimo stato, che possono essere subito stoccati nel magazzino in attesa di essere commercializzati.

Grazie a un forno all'avanguardia siamo in grado anche di eseguire sui pallet il processo di fumigazione: questo trattamento fitosanitario è obbligatorio per i bancali destinati a certi paesi del mercato estero, in base alle normative vigenti in materia di imballaggi in legno.

Anche i bancali che sono in uno stato deteriorato non vengono buttati ma trasformati in altro materiale di scarto da riutilizzare in impieghi minori.

Contattaci per un preventivo