Chi siamo

Siamo un'azienda giovane e dinamica, impegnata nel commercio dei pallets e nello smaltimento e nel riciclaggio del legno in tutte le sue forme (pallet, legna da ardere, pellet, ecc.).

Operiamo sul territorio di Bologna e provincia e il nostro stabilimento, che si trova in una zona strategica vicina all'interporto e alla tangenziale, si estende su un'area di circa 1200  mq.

Svolgiamo il nostro lavoro con competenza e flessibilità e abbiamo una forte vocazione ecologica: occupandoci anche del trattamento di materiale di scarto e del suo riciclaggio diamo un contributo notevole allo smaltimento di queste materie che vengono riutilizzate invece che inquinare l'ambiente. L'indotto commerciale della città di Bologna genera infatti complessivamente uno scarto di circa 10.000 bancali al giorno di cui noi riusciamo a raccogliere circa 1.500 pezzi. Di questi una buona parte viene riparata e riutilizzata diminuendo lo spreco e riciclando la materia prima.

Il nostro personale specializzato e i moderni macchinari di cui disponiamo permettono di selezionare, riparare e gestire il ciclo di vita dei pallet in una filiera ben oliata di valorizzazione e riparazione della materia.

Tutto il materiale che lavoriamo viene poi recapitato al destinatario con gli automezzi dell'azienda e con tempi di consegna rapidi, grazie ai nostri efficienti autisti.

Siamo in grado di formulare offerte commerciali rivolte a tutti i tipi di clientela, aziende e privati, per ordini di qualsiasi quantitativo relativi a vendita, ritiro, riparazione, permuta di pallet di ogni tipologia. Accontentiamo quindi sia il privato che desidera il singolo pallet o la legna per il camino, così come la grande azienda che richiede giornalmente grandi volumi di pallet.

Se lavorerete con noi potrete sperimentare la professionalità, l'onestà commerciale e la serietà che ci caratterizzano.

Contattaci per richiedere informazioni